Categorie prodotto

Chi SiamoDove SiamoContattiAiutaci a MigliorareCondizioni di VenditaPrivacySiteMap

Deodorante sanificante ZEPYNAMIC FLOWER 800 ml (UNI EN 1040:2005)

Deodorante sanificante ZEPYNAMIC FLOWER 800 ml (UNI EN 1040:2005)
Deodorante sanificante ZEPYNAMIC FLOWER 800 ml (UNI EN 1040:2005)Deodorante sanificante ZEPYNAMIC FLOWER 800 ml (UNI EN 1040:2005)
Codice Articolo: MTPPDE2
Marca: ZEP ITALIA
Colore: BLU
Quantità minima ordinabile: 1
Offerta: PREZZO SPECIALE
Validità offerta: Dal 13 Maggio al 21 Maggio 2017 e Fino ad Esaurimento
Unità di misura: PZ
Disponibilità: in Arrivo
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

ZEPYNAMIC FLOWER Deodorante sanificante fenolico
è una miscela di sanificanti in soluzione alcolica. Costituisce un efficacissimo prodotto per il controllo biologico, in grado di garantire un'azione sanificante duratura nel tempo. Tale attività è abbinata al potere spiccatamente deodorante che restituisce agli ambienti ed alle superfici trattate una piacevolissima profumazione floreale. Disponibile in bombolette da 800 ml lordi (600 ml netti).

CARATTERISTICHE:
2 in 1 : Prodotto "2 in 1" deodora e sanifica con un unico gesto
Azione sanificante : Costituisce un efficacissimo prodotto che garantisce un’azione sanificante duratura nel tempo. Testato secondo il metodo UNI EN 1040:2005
Deodora : Potere spiccatamente deodorante che restituisce agli ambienti ed alle superfici trattate una piacevolissima profumazione floreale

ATTIVITÀ SANIFICANTE
La validazione dell’attività sanificante è stata testata secondo la norma di riferimento UNI EN 1040:2005.

APPLICAZIONI:
Raccomandato per sanificare i filtri degli impianti di condizionamento dell'aria, ma anche per sanificare e deodorare ambienti e superfici.

INGREDIENTI ATTIVI:
- Sanificanti anfoteri
- Alcoli
- Fragranze selezionate

PRECAUZIONI D'USO:
Non usare il prodotto su cibi e/o bevande. Non spruzzare il prodotto su persone o animali. Per ulteriori informazioni consultare la relativa documentazione di sicurezza (MSDS).

MODALITA’ D’USO:
Agitare la bomboletta prima dell’uso, mantenendola in posizione verticale durante l’erogazione del prodotto.

Impianti di condizionamento: Per ottenere un ottimo risultato di deodorazione e di sanificazione, pulire preventivamente le parti da trattare con ZEP FOAMING COIL CLEANER, quindi applicare il prodotto erogandolo uniformemente ad una distanza sufficiente a bagnarle. Avviare l’impianto evitando di respirare i residui di prodotto che fuoriescono. I vapori possono avere effetto irritante sugli occhi e le vie respiratorie (Secondo la Norma UNI EN 1040:2005).

Superfici dure: Può servire ugualmente a sanificare tutte le superfici compatibili con prodotti base alcolica. Spruzzare sulla superficie, lasciare agire, rimuovere con panno.

Sanificazione/deodorazione ambienti: Spruzzare al centro della stanza una quantità adeguata di ZEPYNAMIC FLOWER, uscendo subito dopo. Lasciare agire qualche minuto. Aerare poi il locale.

Feedback

  • 20.06.2017   ***** Peschechera Fabio

    Ottimo prodotto

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

Una promozione al mese